Juve - Fiorentina per la Supercoppa

Nelle bianconere recupera Sara Gama. Le Viola sono caricatissime

1539361046668_supercoppajuvefiorentina.jpg"Sarà una partita molto equilibrata, in cui entrambe le squadre proveranno a esprimere tutto il loro potenziale offensivo".

Rita Guarino prova a giocare in anticipo la finale di Supercoppa femminile, che vedrà scendere in campo domani la sua Juventus contro la Fiorentina (ore 20.45 diretta Raisport +HD). Un obiettivo diventato primario per le bianconere dopo l'eliminazione in Champions League patita con il Broendby.

"Superare il turno in Champions League era un obiettivo - ha spiegato l'allenatrice della Juventus -. Ora restano aperti tutti gli altri obiettivi a partire dalla partita di domani: un passo alla volta, una partita alla volta".

Per dare la caccia al primo trofeo stagionale Guarino dovrebbe recuperare la capitana Sara Gama: "Ha avuto un problema che è in via di risoluzione, dovrebbe far parte della gara. Le ragazze sono rientrate mercoledì dagli impegni con la Nazionale, ma la partita è stata preparata, sono due squadre a trazione anteriore che possono offrire occasioni durante la gara".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.10.2018
  • voto
    00
    ;;;;;