'Diawara al Tottenham? Voci infondate'

L'agente del centrocampista: 'Sta benissimo al Napoli'

1522061930410_15202436034858470445.jpg“Non so chi metta in giro voci così destabilizzanti in un momento così particolare del campionato del Napoli, non so chi abbia interesse a fare ciò".

Così Daniele Piraino, procuratore del centrocampista del Napoli Amadou Diawara, sulle voci riguardanti un interesse del Tottenham nei confronti del suo assistito.

"Clausola rescissoria? Non esiste, né per l’Italia, né per l’estero. Non è mai stata prevista e non c’è nessuna trattativa col Tottenham, con squadre inglesi o con altre squadre in Europa", ha spiegato.

"Diawara sta benissimo a Napoli, ha 3 anni di contratto ed è concentrato.

"Come si trova a Napoli? E’ contentissimo - ha assicuratoi - della città, dei tifosi, della piazza e di tutto ed è concentrato sul Napoli, sulla lotta per lo scudetto e spera di trovare spazio nel rush finale".

"Se l’interesse del Napoli per Torreira lo preoccupa? Credo sia più che altro un problema di Sarri che avrà un’alternativa in più e dovrà scegliere il titolare non più tra due, ma tra tre centrocampisti, non è di certo un problema di Amadou”, ha aggiunto Piraino.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato26.03.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]