Di Francesco: "Tutti in discussione"

Il tecnico della Roma: "Fa parte del gioco, dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra"

1544882592633_GettyImages-1067746084.jpg"Al di là dei discorsi tecnico-tattici, adesso la cosa più importante è ritrovare un grande spirito di squadra. Dobbiamo andare a vincere una partita importante, la gara di domani deve rappresentare un nuovo inizio, una ripartenza". Così Eusebio Di Francesco alla vigilia della delicata sfida col Genoa.

"Siamo tutti in discussione, non è un problema, fa parte del nostro lavoro e va affrontato nel modo giusto. Il tecnico e' in discussione dalla partita col Milan...".

Per quanto riguarda la formazione, Di Francesco ha spiegato che "il posto assicurato in questo momento non lo ha nessuno. E col Genoa non scenderanno in campo dei nomi ma una squadra che porta una maglia prestigiosa".

Tra iconvocati si rivedrà il capitano Daniele De Rossi, ancora non al meglio fisicamente ma indispensabile per leadership: "Ha il desiderio di stare con la squadra e io ho il desiderio di averlo con noi - le parole del tecnico -. Ho visto da parte dei ragazzi una grande voglia di rivalsa, di dimostrare che non sono quelli di Plzen".  

Una battuta poi anche sulla lontananza del presidente Pallotta. "Questa società è stata strutturata in un certo modo, e tirare fuori questa cosa adesso che le cose non vanno bene credo serva a poco. I miei riferimenti in società ce li ho, e in primis c'è Monchi" conclude Di Francesco.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato15.12.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]