“Decisione presa, ci vediamo a Misano…”

Max Biaggi annuncia il ritorno in pista con l'Aprilia

1434026297748_max biaggi.jpgMax Biaggi torna a correre in Superbike. Lo ha annunciato lo stesso pilota romano su Twitter con un breve video: "Decisione presa, ci vediamo a Misano Max is back".

Biaggi torna in pista con l'Aprilia a 44 anni, quasi mille giorni dopo l'ultima corsa datata ottobre 2012. E tutti già lo aspettano, curiosi.

L'ultima volta in sella ad una moto è stata a Magny Cours il 7 ottobre 2012, quando fresco del secondo titolo mondiale, annunciò il suo ritiro dalle corse, durante una conferenza stampa organizzata per l'occasione presso l'Autodromo di Vallelunga. Oggi, dopo mesi di indiscrezioni e rumors, il pilota romano ha ufficializzato il suo ritorno in pista: Biaggi infatti prenderà parte a due round della stagione 2015 in sella ad una RSV4 RF ufficiale schierata dall'Aprilia Racing Team - Red Devils. Si inizia la prossima settimana a Misano, mentre a cavallo tra luglio e agosto prossimi Biaggi tornerà di nuovo in azione a Sepang.

Conferme anche da Romano Albesiano, responsabile di Aprilia Racing: "Max Biaggi è parte della storia vincente di Aprilia. Siamo anche tremendamente curiosi di vedere come andrà. Ritrova una moto adattata ai nuovi regolamenti ma che anche quest'anno ha ribadito la sua competitività. Non vedo l'ora di vederlo all'opera ma spero, prima di tutto, che sia una gran festa per tutto il nostro sport".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.06.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]