De Rossi: "Una lezione che ci servirà"

"Una pugnalata al cuore deludere così i tifosi"

1413925835621_derossi.jpg"Risultati così non vengono per caso. Dobbiamo trovare dei punti positivi, può essere una lazione che ci servirà per il futuro". Così Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, commenta il 7-1 subito in casa contro il Bayern Monaco.

"Non dico che ci ridimensiona, ma c'è ancora tanta strada da fare. Era una partita che aspettavamo da tanto, che la città aspettava da tanto. Peccato questo risultato - ha aggiunto - è una pugnalata al cuore vederli applaudirci così. Ci stanno sempre vicini. la stagione è lunga e potenzialmente ricca di soddisfazioni".

"Quando perdi 7-1 non è discorso solo mentale, loro sono più forti. Ma nonostante questo - spiega ancora De Rossi - non credo che ci sia tutta questa differenza. C'è differenza tra noi e loro ma come tra loro e il 90% delle squadre del mondo. Penso che fra 15 giorni faremo meglio, perchè non c'è una motivazione precisa".

"Sembrava di rivedere il Barcellona, corrono tantissimo tutti e da tutte le parte. In più sanno giocare a pallone. Non credo siano imbattibili, il girone è ancora tutto da giocare. Dobbiamo fare di tutto perchè fra 15 giorni non sia la stessa musica".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.10.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]