De Angelis cosciente: "Tranquilli, non mollo"

Non più sedato e su Facebook scrive: "Grazie mille a tutti! Vi lovvo !"

1444732332378_463494706.jpg"Tranquilli che il Dea non molla! Grazie mille a tutti! Vi lovvo !".

E' il messaggio che Alex De Angelis ha pubblicato sul suo profilo facebook per rassicurare i suoi fan dopo il terribile incidente di cui è stato vittima sabato durante le prove del Gp del Giappone a Motegi.

Il sammarinese ha anche pubblicato una sua foto dal letto dell'ospedale di Dokkyo di Mibu presso il quale è ricoverato, nel reparto di terapia intensiva. Il suo team Ioda Racing ha pubblicato stamane un aggiornamento sulle sue condizioni cliniche.

"De Angelis ha passato la notte bene senza alcuna complicazione -si legge nel comunicato-. Non si riscontrano novità nel quadro clinico che rimane delicato per le numerose fratture alla schiena e per i traumi interni riscontrati come l'edema polmonare e quello intracranico, entrambi tenuti sotto controllo costantemente dal personale medico della struttura giapponese. Dalla giornata di ieri, De Angelis non è più sedato, ma è vigile e cosciente. Nei prossimi giorni verrà ripetuta la risonanza magnetica per controllare l'ematoma intracranico che non ha presentato cambiamenti dalla sua apparizione nei referti degli esami e che al momento non necessita l'intervento del neurochirurgo. Il pilota di San Marino è costantemente assistito dal proprietario del Team e-motion Iodaracing Giampiero Sacchi e dal dott. Michele Zasa della Clinica Mobile. I familiari di Alex De
Angelis stanno raggiungendo l'ospedale Universitario Dokkyo di Mibu".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato13.10.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]