Davis, Murray batte Seppi

Numero uno britannico regola l'azzurro in tre set, la situazione ora è di 1-1

Davis, Murray batte SeppiLa Gran Bretagna vince il secondo singolare del match valido per i quarti di finale di Coppa Davis contro l'Italia in corso di svolgimento a Napoli. Merito di Andy Murray che supera Andreas Seppi con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-3 in 3h07'. La gara era stata sospesa ieri sera sul 6-4, 5-5 per l'inglese causa oscurità ed è ripresa oggi alle 11. A seguire ci sarà l'incontro di doppio.

Per Murray si tratta della 19esima vittoria cosecutiva in Coppa Davis su 20 incontri disputati in totale, dopo aver perso il primo nel lontano 2005. Dopo una nottata di pioggia ed attesa, il britannico è riuscito a vincere i primi due giochi dal rientro in campo, conquistando il secondo set e di fatto la partita.

Merito comunque a Seppi che, a parte la fase finale del terzo set dove ha sprecato un vantaggio iniziale di 3-1, ha giocato un match praticamente alla pari con il più quotato rivale.

SEPPI: "Forse ieri potevo portare a casa il secondo set, ho avuto tante chance. Qualcuna l'ho sprecata anche oggi però ho ritrovato il mio tennis aggressivo e questo è molto importante per me. Se riesco a giocare così va bene - aggiunge - dovrò cercare di sfruttare di più le chance che avrò. Se non lo fai con Murray è difficile ma il livello c'è.

MURRAY: "Ho vinto punti importanti sul mio servizio e questo ha fatto la differenza"

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato05.04.2014
  • voto
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]