Ct del Camerun: 'Il traffico di Mosta è una catastrofe'

Broos critica il comitato organizzatore della Confederations Cup

1498042986150_GettyImages-689757316.jpgL'allenatore della nazionale di calcio del Camerun, Hugo Broos, ha criticato il comitato organizzatore della Confederations Cup in Russia ed ha esortato la Fifa a migliorare la pianificazione del traffico veicolare per la Coppa del Mondo 2018.

"Sono molto turbato. Le cose dovrebbero essere ripensate per la Coppa del Mondo", ha detto il tecnico belga alla conferenza stampa prima della sfida di domani contro l'Australia a San Pietroburgo. "Il traffico di Mosca è una catastrofe".

La conferenza è iniziata con mezz'ora di ritardo, una situazione che ha esaurito la pazienza di Broos dopo aver subito varie volte i problemi di traffico di Mosca.

"Non è colpa nostra. A Mosca siamo arrivati con un'ora di ritardo. Ieri siamo arrivati qui dopo 45 minuti dall'hotel", ha protestato Broos, che inoltre ha riferito che non vi era alcuna scorta della polizia al bus della squadra. Quelle di Broos sono le prime critiche aperte al comitato organizzatore russo. Finora, la Fifa si era detta molto soddisfatta con lo sviluppo della Confederations Cup e dei preparativi per la Coppa del Mondo.

Camerun cercherà di rifarsi con l'Australia dopo sconfitta nel debutto per 2-0 contro il Cile, per poi affrontare la Germania. "Dobbiamo vincere entrambe le partite, per avere la possibilità di andare in semifinale", ha detto l'allenatore dei 'Leoni Indomabili'.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.06.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]