Chelsea-Arsenal, sicurezza rafforzata

L'area di Stamford Bridge chiusa fino a domani prima del derby

Chelsea-Arsenal, sicurezza rafforzataMisure di sicurezza rafforzate a Stamford Bridge in vista del derby di Premier League, domani fra Chelsea e Arsenal, a seguito dell'attentato sulla metro di ieri mattina a Londra. Il club di Antonio Conte ha diffuso sul proprio sito un avviso per tutti coloro che in questi giorni - e quindi non solo in occasione della partita - si recheranno nell'area dello stadio.

La maggior parte di essa, infatti, sarà chiusa al pubblico fino a domani mattina (il fischio d'inizio della gara è alle 13.30 locali): non sono dunque accessibili il museo, lo store, la palestra e la spa, sono sospese le visite guidate nell'impianto e la biglietteria è aperta soltanto su internet; restrizioni anche per le vie d'accesso.

Per quanto riguarda l'afflusso degli spettatori per la partita, le richieste sono quelle consuete, ovvero di anticipare l'arrivo ai cancelli, in vista di controlli più approfonditi del solito, e di ridurre il più possibile gli oggetti personali al seguito, come borse e zaini.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.09.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]