Castan: "Non vedo l'ora tornare in campo"

Il consiglio di Nainggolan, "a Cagliari ti troverai benissimo"

sport_focus_imageb2cdf2d693d1520b0d67cbb955f1b139.jpgUn anno senza campo, ma tanta voglia di giocare. Leandro Castan, difensore brasiliano, classe 1986, appena arrivato dalla Roma, si sente pronto a ricominciare da Cagliari. Già dalla prossima partita con il Milan. "Solo a parlarne mi vengono i brividi - ha detto nella sua prima conferenza stampa in rossoblù - sto bene, il mio carattere sta urlando dalla voglia di tornare. Sono molto contento di stare qui: la sensazione del primo giorno è quella di essere nella squadra giusta".

Ultima partita dodici mesi fa: "Con il Torino - ha raccontato - era iniziata molto bene e si parlava della possibilità di essere acquistato. Poi mi sono fatto male e quando mi sono ripreso il campionato era finito. A Roma sono andato a giocarmi le mie chance. Ma sapevo che sarebbe stato difficile: io mi sono allenato sempre regolarmente dando come al solito il massimo". Da Roma a Cagliari con uno sponsor particolare, Nainngolan: "Mi ha subito detto: vedrai che ti troverai benissimo".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.01.2018
  • voto
    00
    ;;;;;
originalqstring: (none), documentUri: /dl/raiSport/Articoli/Castan-Non-vedo-lora-tornare-in-campo-95ba5187-f7cf-4270-af31-94eb371d1d01.html