Callejon e Iniesta nella Spagna anti Italia

Tra i convocati iberici anche Pepe Reina, Rico, Nacho e Isco

1475239561104_459046286.jpgRoma, 30 set. - Jose Maria Callejon ed Andres Iniesta sono le grandi novità della formazione spagnola che affronterà l'Italia il 6 ottobre a Torino e successivamente l'Albania nei match validi per le qualificazioni ai campionati del mondo di Russia 2018.
Per l'esterno del Napoli, 29 anni, è un ritorno quello con le 'furie rosse' dopo le due convocazioni collezionate nel 2014. Tra le convocazioni del tecnico Julen Lopetegui da segnalare anche il ritorno in nazionale di Sergio Rico, Nacho e Isco. Nella nazionale anche l'altro napoletano Pepe Reina. "Sono due trasferte difficili da giocare a distanza di 3 giorni con grandi difficoltà calcistiche e logistiche - ha detto Julen Lopetegui  - E chissà come troveremo il campo in Albania visto che la Fifa ha deciso di far giocare sullo stesso terreno la sfida tra Kosovo e Croazia il giorno 6. Non firmiamo nulla, né il pari a Torino né l`idea di tornare a Madrid con 4 punti. Partiamo con la massima ambizione, pensiamo solo a lavorare bene per prepararci per un obiettivo tanto potente. Vogliamo essere all`altezza di queste due grandi sfide".
 
Questi i convocati:  Portieri: David de Gea (Manchester United), Pepe Reina (Napoli), Sergio Rico (Siviglia). Difensori: Jordi Alba (Barcellona), Gerard Pique (Barcellona), Sergio Ramos (Real Madrid), Dani Carvajal (Real Madrid), Sergi Roberto (Barcellona), Nacho (Real Madrid), Javi Martinez (Bayern Monaco). Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), David Silva (Manchester City), Thiago (Bayern Monaco), Saul (Atletico Madrid), Koke (Atletico Madrid), Isco (Real Madrid), Andres Iniesta (Barcellona). Attaccanti: Alvaro Morata (Real Madrid), Lucas Vazquez (Real Madrid), Nolito (Manchester City), Jose Callejon (Napoli), Diego Costa (Chelsea), Vitolo (Siviglia). 
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato30.09.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]