Real-Hazard: c'è l'accordo

Quinquennale da 16,5 milioni al giocatore, 115 al Chelsea

sport_focus_imageca0cae21bfe1bcaa456a388c45a9115c.jpgCentoquindici milioni al Chelsea, un quinquennale da 16 e mezzo al giocatore: sarebbero questi i punti dell'accordo tra Eden Hazard e il Real Madrid, pronto a portare la prossima estate al Bernabeu il centrocampista offensivo belga.

Per la stampa iberica ('Ok Diario') e britannica ('Sun') l'intesa tra le parti già sarebbe stata raggiunta (per la testata spagnola già sarebbe stata raggiunta l'intesa tra Zidane e il 28enne Hazard) e toccherebbe adesso a Florentino Perez cercare di convincere il Chelsea.

Il contratto per Hazard con il il club di Abramovich scade alla fine della prossima stagione e fino ad ora non è stato prolungato.

Sull'operazione pesa poi il blocco del mercato imposto dalla Fifa al club (che ha già presentato ricorso) per aver violato le regole sul trasferimento di giovani calciatori minorenni e questo potrebbe indurre Abramovich a cedere il giocatore per non perderlo a parametro zero a giugno 2020: 98 milioni di sterline (115 milioni di euro al cambio) sarebbe la cifra richiesta.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.03.2019
  • voto
    00
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]