Benitez: "Volevo il quarto gol"

"Dopo la rete iniziale mi è piaciuta reazione, un passo avanti"

sport_focus_image180806cc5f78d2530c6a2fdc8eeba416.jpg"A Higuain ho fatto i complimenti ma vi dico che può migliorare ancora". E' un Benitez contento per la tripletta del suo bomber ma anche incontentabile conoscendo il potenziale di Higuain. Ma dopo il 3-1 sulla Dinamo, Rafa è sorridente: "Molto bene la reazione dopo il gol - spiega - mi è piaciuta tantissimo. Ho apprezzato anche la voglia di fare altri gol he io spingevo perché volevo anche il quarto, ma va bene lo stesso".

Il 3-1 non lascia del tutto tranquillo lo spagnolo: "Non mi sento vicino ai quarti in questo momento - dice lo spagnolo - manca ancora una partita difficile, contro una squadra tosta fisicamente, sono sicuro che non sarà facile. Abbiamo visto che sono andati spesso in difficoltà quando li prendevamo in velocità, ma a Mosca sarà un'altra storia".

Il problema è il gol subito in avvio: "Kuranyi è forte - dice - ha attaccato bene la palla. Lì c'erano Ghoulam ed Henrique ma forse c'era anche un fallo". Ultimo passaggio su Koulibaly: "Ha un problema alla caviglia m per capire bene come sta dobbiamo aspettare domani, è troppo presto ora". Non è presto, invece, per pensare alla gara contro il Verona, con Benitez che deve fare i fonti con gli infortuni: "Gargano non credo che recupererà. Maggio invece può essere disponibile come pure Gabbiadini che oggi abbiamo fermato ma può essere a posto".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.03.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]