Cairo: 'Non capisco le critiche di De Laurentiis'

Il patron del Toro: 'Era da criticare semmai lo stallo precedente'

1507725971687_GettyImages-65530564.jpgLe parole critiche del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti dell'assegnazione a Img dei diritti tv internazionali del campionato di Serie A "mi sembrano perlomeno tardive: il calcio italiano purtroppo non è ancora ai livelli che meriterebbe, quelli di Spagna e Regno Unito, ma c'è stato un incremento significativo" negli importi per i diritti internazionali.

Lo afferma il presidente del Torino, Urbano Cairo.    

"Se mai si poteva criticare lo stallo nel quale ci trovavamo nei trienni precedenti, ma non condivido le grida di dolore" attuali, aggiunge il presidente del Torino.

Una tv della Lega Calcio di serie A "non  mi sembra un'ipotesi così impossibile: nel momento in cui non ci fossero offerte così vantaggiose per le squadre è un'opzione che va considerata, magari con qualche manager bravo che ti porta un progetto  interessante".

"Detto questo, Sky e Mediaset fanno un ottimo lavoro sul calcio", aggiunge.        

Secondo Cairo, però, esistono delle "possibilità per una tv della   Lega, eventualmente. Perché no? Ci sono movimenti: ho incontrato anche  chi si potrebbe candidare per una tv della Lega, ma non dipende da me".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.10.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]