CR7 non è incedibile

Il club da l'ok, ma il portoghese chiede 50 milioni netti l'anno

1516107244683_GettyImages-539045548.jpgIl presidente di Madrid ha dato il via libera a Jorge Mendes, il potentissimo agente di Cristiano Ronaldo, di prendere in esame offerte per il suo assistito per la prossima estate.

Lo scrive oggi il portoghese 'Record' dopo che nei giorni scorsi la stampa spagnola ha più volte riportato il disappunto del 5 volte Pallone d'Oro (che ha il contratto firmato fino al 2021 e rinnovato appena 14 mesi fa) per il mancato adeguamento contrattuale da parte del club blancos.

Il 33nne asso portoghese chiede 50 milioni netti l'anno, in linea con lo 'stipendio' di Leo Messi, e vista l'indisponibilità di Perez a venirgli incontro, vedrebbe di buon occhio un suo ritorno al Manchester United, il club in cui ha giocato dal 2003 al 2009, prima di trasferirsi a Madrid in cambio di 96 milioni.

CR7 è anche un vecchio 'pallino' del Psg che la scorsa estate, prima di concretizzare per Neymar, era arrivato a offrire 200 milioni al Real e 120 l'anno al giocatore.

Nonostante i ripetuti attestati d'amore verso il suo attuale club ("Mi piacerebbe chiudere la carriera a Madrid, ma non dipende da me, non sono il capo del club"), scrivono in Portogallo e Spagna, le dichiarazioni pubbliche non solo non hanno trovato alcuna risposta da parte di Florentino ("Rottura totale" titola oggi 'Sport'), ma al portoghese non sono sfuggite le continue strizzatine d'occhio che il n.1 del club lancia nei confronti del brasiliano Neymar, ormai diventato il suo 'pallino'.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.01.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]