CR7: 'Accetto le critiche, ma non sono d'accordo'

'Faccio meno gol? Non è colpa mia se la palla non vuole entrare...'

1510916752379_WGettyImages-589757314.jpg"Anche la mia famiglia quando non segno mi domanda: che ti succede? Mi vedono come una macchina da gol. Accetto le critiche ma non sono d'accordo".

Parola di Cristiano Ronaldo. L'asso del Real Madrid, in un'intervista esclusiva al quotidiano francese 'L'Équipe', ha parlato del suo momento attuale.

"Sto facendo meno gol rispetto alla scorsa stagione? Non è colpa mia se la palla non vuole entrare... Ciò non mi impedisce di lavorare allo stesso modo, con la stessa etica. Le cose cambieranno, non sono preoccupato. Le persone lo sono più di me", ha affermato con un velo di ironia l'attaccante portoghese.

CR7 ha proseguito così: "Sono felice. Abbiamo perso alcuni punti nella Liga, ma in Champions League stiamo bene".

"È solo l'inizio e ci sono ancora molte partite da disputare. Dobbiamo rimanere calmi e continuare a lavorare, perché ovviamente possiamo fare meglio", ha aggiunto mettendo a tacere le voci di un Real in crisi.

Sulla grande forza del Psg, ha detto ancora: "Non ho paura di loro. Siamo i campioni d'Europa e dovremo difendere il titolo. Penso che abbiamo dimostrato che quando dovevamo essere pronti, lo eravamo", ha ribadito Ronaldo.

Infine una battuta sui suoi obiettivi futuri: "Cercherò di vincere tutto ciò che posso. Ora, il mio sogno è il quinto Pallone d'Oro e darò il massimo per conquistarlo", ha concluso CR7.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato17.11.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]