Benitez: "Ci è mancato il gol"

Il tecnico spagnolo:"Abbiamo comunque fatto una bella prestazione"

Benitez, il Napoli vuole proseguire così "Sconfitta che allontana la zona Champions? La squadra ha fatto una buona prestazione, è mancato il gol e ci sono state grandi parate di De Sanctis. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Mancano nove partite, vediamo". Così Rafa Benitez, allenatore del Napoli, dopo il match perso in casa della Roma. "Non sarà facile, ma con questo livello di gioco mi sembra che la squadra stia bene", sottolinea il tecnico spagnolo . "Lasciato troppo campo alla Roma? E' capitato una o due volte, ma la gara è sempre stata sotto il nostro controllo", spiega Benitez.

Sulla sostituzione di Higuain nella ripresa: "La squadra stava attaccando tantissimo, facendo tante giocate, soprattutto dagli esterni. Zapata aveva le gambe e la fisicità per gestire quei palloni".

"Se sono stupito dal -9 dalla Roma? Sì. La squadra ha creato, ci è mancata la finalizzazione. La nostra - prosegue il tecnico degli azzurri - è una squadra che sta crescendo, che fa ottime prestazioni. Le manca a volte la capacità di gestire il risultato e segnare. Ma è una squadra che sa giocare bene, consapevole della sua qualità. Ma deve ancora maturare".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.04.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]