'Belloli? Ognuno risponda di ciò che dice'

Uva: 'Sul calcio femminile la Figc ha risposto con investimenti'

sport_focus_image6080d70fbbf74de809e3647f09cbcc5d.jpg''La federazione sul calcio femminile sta rispondendo con i fatti e non con le parole, poi ognuno deve rispondere di quello che dice alla propria coscienza e anche al sistema sportivo''.

Il direttore generale della federcalcio Michele Uva torna sulle polemiche relative alle dichiarazioni del presidente della Lega dilettanti Belloli "Non si può sempre parlare di dare soldi a queste quattro lesbiche", rimarcando quanto fatto dalla Figc per il calcio femminile: ''E' l'unico settore dove non abbiamo tagliato''.

"Le parole di Belloli? Se confermate dalla procura, su questo sono in corso delle indagini che saranno molto veloci, penso siano inaccettabili e neanche commentabili. "La Federazione sul calcio femminile sta facendo il più alto investimento, è l'unico settore dove non ha tagliato i costi mettendo grandi risorse. Avremo tre nazionali femminili in più, la prima partita del calcio a 5 vedrà il suo debutto il 25 giugno al Foro Italico, poi ci saranno un Under 23 e un Under 15. Stiamo investendo tantissimo in risorse e progettualità. Il calcio femminile è una delle grandi leve di crescita del sistema".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.05.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]