Petrucci: 'Lo sport voleva Messina'

Il n.1 Fip: "Nessuno lo fa gratis come lui, ma lavoriamo per il rinnovo"

Basket, Petrucci 'sport voleva Messina'"Penso che il ritorno di Ettore Messina in Italia sia stato voluto da tutto il mondo dello sport. Non c'è stato nessuno che ha criticato questa scelta e ciò dimostra che è un allenatore che ha dimostrato tutto il suo valore".

Lo dice il presidente della Federbasket, Gianni Petrucci, commentando il ritorno di Ettore Messina sulla panchina della Nazionale azzurra. "Penso che non esiste un allenatore al mondo che lo fa gratis ma stiamo già lavorando per avere il rinnovo dopo il preolimpico perché non dobbiamo far ricadere tutte le responsabilità del preolimpico su Messina", ha precisato Petrucci. 

"Sappiamo che il torneo preolimpico sarà difficilissimo, abbiamo una nazionale molto forte, però ci sono anche le altre nazioni". "Non sappiamo quali saranno le avversarie che affronteremo - spiega il numero uno della Fip alla presentazione del nuovo ct - ma ci sono tutti i presupposti per fare bene. Gli altri oggi sanno che l'Italia è forte e avranno paura di noi".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato20.01.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]