Milano va Ko anche con Cska

De Colo immarcabile, nel match del Forum Mosca vince 81-107

Basket: Milano va Ko anche con CskaDe Colo dipinge pallacanestro e sporca con una lunga pennellata di nero l'82/o compleanno bianco e rosso dell'Olimpia Milano, celebrato all'intervallo con un video proiettato al centro del parquet.

La guardia francese, già campione d'Europa con il Cska e con la Nazionale transalpina, incanta il Forum con una prestazione da autentico campione (24 punti) nel 81-107 che i russi capofila (13-4) infliggono a Milano (4-13), sempre più ultima in Eurolega.

Se un girone fa la sconfitta onorevole dell'Olimpia a Mosca aveva illuso tutti, il tonfo del Forum - arrivato sei giorni dopo la debacle con l'Olympiacos - fa risuonare quell'atteggiamento rinunciatario già osservato nella Milano pre-Pianigiani.

Ai punti di Bertans (15), M'Baye (13) e Tarczewski (17) fanno da contraltare prestazioni inquietanti di Goudelock (0 in 12' e 0/1 al tiro) e Jerrels (4' in 14'), i due (Theodore non era a disposizione per un fastidio al ginocchio) chiamati a fare la differenza in gare come queste. E Milano esce tra i fischi.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.01.2018
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci