Balotelli vuole l'Arsenal

Stanco delle critiche SuperMario è pronto a tornare in Inghilterra. E il Manchester punta De Jong

Galliani, Balotelli mai andato maleSi profila un ritorno in Inghilterra per Mario Balotelli.

Il centravanti del Milan, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', è stanco per le critiche ricevute in nazionale dopo l'eliminazione dal Mondiale ed è determinato a cambiare aria, anche per gli insulti di stampo razzista che continua a ricevere. Il giocatore, spinto anche dal suo entourage, si sarebbe così convinto di lasciare il club rossonero.

L'Arsenal, già sulle sue tracce, sarebbe la meta desiderata. Balotelli ha tuttavia fretta di trovare un accordo con i Gunners, poichè teme che la società inglese possa acquistare un altro attaccante, come Alvaro Morata del Real Madrid.

Manchester United scatenato sul mercato. Dopo Ander Herrera e Luke Shaw, all'Old Trafford potrebbero arrivare altri due rinforzi: si tratta di Nigel De Jong e Stefan De Vrij, entrambi perni della Nazionale  olandese allenata da Louis Van Gaal, nuovo tecnico dei Red Devils.

Secondo il "Daily Star Sunday" lo United sarebbe pronto a offrire al Milan per De Jong, 29enne centrocampista, 10 milioni di sterline (12,5 milioni di euro), mentre al Feyenoord, per il 22enne difensore centrale, circa 20 milioni di sterline. 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato29.06.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]