Baldissoni: "Programmi a prescindere da Spalletti"

Il Dg della Roma: "Rinnovo De Rossi? Speriamo che il contratto lo soddisfi"

1493548893421_GettyImages-489564367.jpg"Vincere oggi significa conquistare tre punti che serviranno per mantenere il secondo posto e impensierire un pochino la Juve anche se sarà molto difficile perché loro dovrebbero poi sbagliare due partite". Così il dg della Roma, Mauro Baldissoni, sull'importanza del derby contro la Lazio al via all'Olimpico.

Il dirigente giallorosso si è soffermato anche sul futuro di Totti e Spalletti, entrambi in scadenza: "Francesco ha un contratto da calciatore che scade a giugno ma poi ha pronto un contratto di altri sei anni. Per il momento non lo vediamo in campo, ma sarà con noi per vivere molti altri derby. Il mister ha deciso di aspettare la fine del campionato per fare le valutazioni definitive, perché ora è concentrato a fare più punti possibili da qui alla fine".

"La società è da parecchio che ha iniziato a lavorare per il futuro che sarà programmato con o senza Spalletti - sottolinea quindi Baldissoni a Mediaset Premium -. Il mister ha sempre mandato messaggi per sollecitare il gruppo a raggiungere il miglior risultato possibile. Ora vincere è difficile ma il secondo posto avrebbe un significato enorme".

Da sciogliere poi c'è anche il nodo legato al rinnovo di De Rossi, anche lui in scadenza a giugno: "Ne stiamo parlando, magari stiamo andando un po' lunghi ma il rapporto è ottimo. Poi alla fine si faranno delle scelte professionali, speriamo che il contratto soddisfi Daniele, noi senz'altro vogliamo tenerlo".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato30.04.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]