Cabezas: 'Possiamo battere la Juve'

Il mediano dell'Atalanta: 'Match importante per l'Europa League'

sport_focus_image32226f51eb9f0005ec196ccd116809c1.jpg"Ci siamo preparati bene a un appuntamento importante sulla strada per la qualificazione all'Europa League, lo spogliatoio è motivato e fiducioso di poter battere la Juventus".

A due giorni dal match clou con la capolista, Bryan Cabezas promette a nome dell'Atalanta che i bergamaschi faranno di tutto per centrare il colpaccio.

"La qualificazione alla coppa è un obiettivo di tutti, il mio a breve è il Mondiale Under 20 in Corea - prosegue il ventenne esterno mancino ecuadoriano, prelevato l'estate scorsa dall'Independiente del Valle - Se Gasperini lo vorrà, sono a disposizione: sarebbe comunque la mia ultima partita stagionale, perché lunedì prossimo parto per l'Ecuador per la preparazione. Con la nazionale a febbraio sono stato vicecampione e capocannoniere del Sudamericano Under 20, il periodo di adattamenti al campionato italiano mi ha aiutato moltissimo".

In attivo, in nerazzurro, Cabezas ha solo l'esordio il 15 aprile nell'1-1 sul campo della Roma quando subentrò a Kurtic al 67'.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato26.04.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]