Annullata la conferenza stampa di Mourinho

Niente dichiarazioni nella vigilia della finale di Europa League

1495537834234_Senza-titolo.jpgJosé Mourinho non parlerà oggi con i giornalisti.

Dopo i tragici eventi di Manchester,  lo United ha infatti deciso di annullare la programmata conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League a Stoccolma contro l'Ajax, nella quale avrebbero dovuto parlare il tecnico e un giocatore.

"Siamo sicuri che, in queste circostanze, tutti voi capirete la nostra decisione", ha annunciato il club in una nota. "I nostri pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie in questo momento terribilmente difficile".

"Siamo tutti molto tristi per i tragici eventi della notte scorsa, non possiamo togliere dalle nostre menti e dai nostri cuori le vittime e le loro famiglie. Abbiamo un lavoro da fare e andremo in Svezia per questo, ma è un peccato non poter volare con la felicità che abbiamo sempre prima di una grande partita. Anche se ho trascorso qui solo poco tempo, so che la gente di Manchester sarà unita come una sola persona". E' il pensiero rivolto alle vittime dell'attentato di questa notte da José Mourinho, tecnico del Manchester United.

Il club dell'Old Trafford ha pubblicato la dichiarazione dello Special One sul proprio sito ufficiale alla vigilia della finale di Europa League fra i Red Devils e l'Ajax a Stoccolma. Lo United ha deciso di  annullare la consueta conferenza stampa della vigilia "a causa dei tragici eventi di Manchester e per l'effetto che hanno avuto su tutti noi". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.05.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]