Anche la Lazio vuole Lamela

La società di Lotito pronta a battere la concorrenza dell'Inter

lamelaNon c'è solo l'Inter sulle tracce di Erik Lamela, ora anche la Lazio ha bussato alle porte del Tottenham per ottenere il prestito del talento argentino.


Secondo il Sun sarebbe lo stesso ex romanista a spingere per un ritorno in Serie A prima possibile. Certamente prima del termine dell'attuale stagione, così da potersi giocare le proprie carte nella speranza di ottenere un posto nella rosa dell'Argentina ai Mondiali.


Acquistato la scorsa estate dagli 'Spurs' per circa 30 milioni, Lamela, 21 anni, non si è ancora ambientato in Inghilterra, sia in campo che fuori, collezionando solo una manciata di partite in Premier league. Troppo poche per convincere il ct dell'albiceleste Alejandro Sabella a portarlo in Brasile. Da qui la richiesta al Tottenham - presentata tramite il suo procuratore - perché venga ceduto in prestito nella seconda parte della stagione.


Dopo l'Inter, la prima a mostrare interesse per il fantasista argentino, gli ultimi rumor provenienti da Londra indicano anche la Lazio come possibile destinazione di Lamela. A questo punto l'ultima parola spetta al nuovo allenatore degli 'Spurs', Tim Sherwood, che da tre settimane ha preso il posto di André Villas-Boas: il suo via-libera sbloccherebbe la situazione, accelerando il ritorno di Lamela nel campionato italiano. 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato07.01.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]