Allegri: "Ho rifiutato il Real"

"La Juve aveva la mia parola, spero che Higuain resti"

1528904598841_allegri.jpg"Ringrazio il Real Madrid che mi aveva cercato, ma avevo già deciso di rimanere alla Juventus ed ho risposto di no". Massimiliano Allegri ha confermato di essere stato nel mirino del prestigioso club che cercava un sostituto di Zinedine Zidane, scelta poi caduta su Julen Lopetegui, esonerato dalla Spagna.

"L'ho fatto in una telefonata con Florentino Perez perché avevo dato la mia parola al presidente Agnelli - ha aggiunto Allegri - Ho ringraziato Florentino per l'offerta e gli ho detto che non potevo accettarla proprio per questa ragione, per il rispetto che dovevo alla Juventus".

Il tecnico livornese ha scelto di proseguire la sua esperienza in bianconero, convinto dal "progetto della Juventus, che ogni anno si rinnova e resta competitiva. Per vincere bisogna continuare a migliorare e sono contento di farlo con tutto lo staff di una società così ambiziosa".

Gonzalo Higuain farà parte o meno della nuova Juventus? "Spero di sì, ma prima di saperlo definitivamente bisogna aspettare il Mondiale".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato13.06.2018
  • voto
    ;;;;;
guarda anche