Alisson: 'A Roma sto bene, per il futuro vedremo'

"Ora penso a Mondiale. Stagione ok, ma vogliamo vincere"

sport_focus_imagecb07bac3e5f51950b6393276cc2f6222.jpg"Tutti noi dobbiamo lavorare di più perché quest'anno abbiamo fatto una bella stagione ma non abbiamo vinto, questa è la realtà. Siamo arrivati terzi in campionato e in semifinale in Champions League ma non abbiamo vinto niente, che era quello che volevamo. Questo vuol dire che non abbiamo fatto il massimo, dobbiamo fare di più il prossimo anno per far diventare questa Roma vincente e portare un trofeo a casa".

Così Alisson Becker, portiere della Roma e protagonista di una grande stagione che lo ha inevitabilmente accostato a top club.

"Il mio futuro sarà ancora a Roma? Dio lo sa cosa succederà - risponde il n.1 della Selecao - Io vivo ogni momento con intensità, questo è quello che ho fatto in questa stagione. Ogni giorno ho dato tutto in allenamento e durante le partite e voglio fare questo anche al Mondiale. Cerco di non pensare troppo al futuro, sono felice qui a Roma, il mio pensiero ora è al Mondiale, voglio fare bene con il Brasile e poi quello che succederà si vedrà"

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.05.2018
  • voto
    00
    ;;;;;