Albiol: 'Ora ci aspettano 4 finali'

Il difensore del Napoli: 'Dobbiamo provarci fino alla fine'

1524565483576_GettyImages-67348491.jpg"La Juve è abituata alle vittorie, vince lo scudetto da sei anni senza quasi rivali, hanno tantissimi tifosi, ma qui a Napoli non lottiamo solo contro di loro, ma praticamente contro tutto il Nord".

Così il difensore del Napoli Raul Albiol ha parlato della lotta scudetto in un'intervista rilasciata alla radio spagnola Cope.

"Erano tanti anni che non si vinceva a Torino, c'è una grande rivalità ed averli battuti e, contestualmente, esserci rimessi in corsa per lo scudetto è stato un colpo fortissimo. Ora ci attendono quattro finali, sia per noi che per loro. Siamo vicini, a un punto di distanza, ma dovremo provarci fino alla fine", ha ribadito il difensore azzurro.

"Se vinciamo lo scudetto? Beh, non potremo uscire di casa per un mese...Siamo stati un'ora e mezza col bus bloccati in aeroporto dai tifosi in festa, era folle, bellissimo. Nel bus ci siamo divertiti con loro, eravamo lì bloccati e ci siamo uniti alla loro festa. La gente è entusiasta, in caso di scudetto impazzirebbe".

"Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo, Napoli ama i suoi calciatori e vederci lì in cima, pensando che non accadeva da 30 anni e qui c'era Maradona. Per noi è più dura, non abbiamo il miglior giocatore del mondo come allora, ma ce la giocheremo", ha ribadito il difensore azzurro.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.04.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]