Al-Khelaifi: 'Il Real lasci stare Neymar'

Il presidente del Psg: "In Spagna parlano troppo di noi"

sport_focus_imagef05454f1985469e45dfa2e967349c149.jpg"In Spagna parlano troppo alle nostre spalle, non abbiamo problemi con il fair play finanziario: Tebas si occupi della Liga e lasci perdere gli altri": così il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi secondo il quale "le continue voci su Neymar in partenza per Madrid portano frustrazione e fastidio, non è giusto che altri club parlino con i nostri giocatori".

Poi un messaggio al Real Madrid: "rispettiamo il Real e il suo presidente Pérez, ma penso sia importante per tutti noi non lavorare dietro le quinte". Quanto a eventuali problemi del Psg col fair play finanziario, Al-Khelaifi dice: "sono voci che provengono dalla Spagna e sappiamo da chi. Ma a noi non importa, sappiamo di aver fatot bene e nella legge. Non mi piacciono le persone che non sono oneste, che sembrano amici e parlano alle spalle".

Poi un affondo su Tebas il presidente della Liga: "l'ultima volta che ci siamo visti sono stato molto chiaro con lui. Si occupi degli affari della Liga e lasci perdere gli altri club".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato14.09.2018
  • voto
    00
    ;;;;;