15-03-2009 16:56

Goleada del Milan

La Samp frena la Roma, Palermo-Lecce 5-2, Lazio ko col Chievo, il Napoli pareggia

Videola 28ยช di serie A

ROMA, 15 MAR - Pioggia di gol (26) in serie A. Va il Milan, Palermo surclassa Lecce, ok l'Atalanta, pari tra Samp e Roma e tra Reggina e Napoli, Lazio ko.

 

300 volte Inzaghi. Il primo gol da professionista al Siena, l'ultimo, il trecentesimo anche.

 

Con una doppietta, l'attaccante fa cifra tonda e spinge avanti un Milan spietato, a tratti sornione, a tratti travolgente. Ne fa due Inzaghi - nonostante le 35 primavere si sente felice come un bambino, così dice - e pure Pato non sta a guardare.

 

Il vecchio e il nuovo, per la serie a volte l'età non conta. Il cinque a uno consolida il terzo posto e Ancelotti ringrazia.

 

Aspettando il posticipo, la Roma aggancia la Fiorentina al quinto posto. Con le ormai solite, tante assenze e dopo la delusione di Champions, Spalletti può accontentarsi del pari in casa della Samp. Un 2 a 2 in rimonta, tutto a firma Pazzini (e dire che non finisce mai di stupire è poco) e di Baptista.

 

Alla domenica delle doppiette si aggiungono quelle di Floccari, decisivo nel 2 a 0 dell'Atalanta al Torino, e di Pellissier alla Lazio. Che schiaffo quello del Chievo ai biancocelesti (all'Olimpico vincono i gialloblu 3 a 0).

 

Senza troppi sorrisi gli esordi di Donadoni e De Canio. Il Napoli fa 1 a 1 a Reggio Calabria. Al Lecce non basta invece Tiribocchi: è 5 a 2 per il Palermo con un'altra doppietta firmata Cavani.

 

Una prodezza per parte decide poi Udinese-Catania: è 1 a 1 con Mascara e Quagliarella superstar.

 

::.. risultati | classifche | tabellini ..::

Altre notizie

    Guarda anche...


      Cerca nel sito   Cerca

      Eventi Sportivi

      Lo Sport di Oggi

      Naviga per sport